plotter a solvente

deen
LIVE Support Chat
Support Chat Offline
Newsletter
Fiere

CTCO Lione - 07-08-09 Febbraio 2012

Skype Me
Skype Me™!
Voting

Trovate subito quello che cercate?

si no

Prodotti di

Signlab

Multi-fix

Gmp

Carart

marchi registrati e protetti


richiestaBOL-S pressa a caldo formato fino a 60 x 100cm con piastra cambiabile e apertura automatica

BOL-S pressa a caldo fo

BOL-S è la prima pressa al mondo con piastra di base e piastra riscaldabile intercambiabile e apertura automatica. Il cambio delle piastre avviene in pochi secondi senza dover utilizzare utensili.Non necessita di aria compressa.

Formato di piastre disponibili:
50 x 80cm
70 x 90cm
60 x 100cm

Descrizione

Sistema di apertura automatico: passato il tempo di pressione indicato dall' utilizzatore, la

pressa a caldo

si apre automaticamente, e evita in questo modo una pressione troppo lunga. Ideale per chi non può rimanere sempre vicino alla pressa.

La piastra di base a membrana permette di utilizzare anche materiali con bottoni o cerniera. Potendo smontare facilmente le piastre anche il trasporto diventa semplice e si passa attraverso porte con apertura standard.

La gestione della temperatura e del tempo di pressione viene regolato elettronicamente e permette oltre ai lavori transfert tradizionali anche di utilizzare la pressa a caldo per la sublimazione. Attivando l'integrata funzione di risparmio energetico la pressa BOL-S dopo 30 minuti di inutilizzo abbassa la temperatura di 50°C e dopo ulteriori 30 minuti si spegne.

informazioni tecnici

Dimensioni pressa a caldo BOL-S senza piastra: 75 x 95 x 80cm
Peso: 65 kg senza piastra
Alimentazione: 230 V / 12A
Temperatura massima: 220°C
Potenza di riscaldamento: 2,6 kW
Pressione massima: 1800 kg
Massima durata di pressione: 9 minuti e 50 secondi
Piedistallo: opzionale