de

Assistenza tecnica

Vi diamo una mano !
Il ns. staff tecnico è a Vs. disposizione.

Workshops

Regolarmente organizziamo per i clienti corsi di formazione cercando di ottimizzare i processi di produzione.

Assistenza presso la Vs. sede

Il ns. reparto d'assistenza tecnica vi aiuta direttamente nella Vs. sede. Se necessita di assistenza, riparazioni o manutenzione interveniamo in tempi breve a costi contenuti.

Hotline:

Oltre all' assistenza sul posto, offriamo supporto tecnico telefonico Tel. 0473 207 007 e tramite internet.

Per ulteriori informazione e consulenza in riferimento all' assistenza tecnica siamo a Vs. completa disponibilità.

Assistenza remota:

Assistenza professionale remota per manutenzione, consulenza e formazione
Con la soluzione software: Remote Assistant é possibile intervenire insieme a Voi in modo trasparente e interattivo sul Vs. PC. Vedete tutti i movimenti del tecnico e il tecnico vedi i Vs. movimenti.

Il Software é semplice, e occupa pochissimo spazio (ca. 820kb).

* L' installazione avviene direttamente da questo sito
* Non é necessario autorizzare collegamenti internet in entrata o configurare il Vs. router / modem
* Lavora normalmente anche dietro una firewall
* Non viene installato un software permanente sul Vs. PC o nella Vs. rete.
* Avete il completo controllo durante l'assistenza remota
* Solo per PC con sistema operativo Windows

Funzionamento:

  1. MetteVi in contatto con noi telefonicamente: Tel. 0473 207 007
  2. Descrivete la problematica
  3. Il Vs. PC deve avere un collegamento internet attivo
  4. Scaricate da questo sito il software: Remote Assistant, cliccando su download software quando ricevete l'indicazione dal tecnico.
  5. Cliccate su "esegui"
  6. Dopo aver avviato il software autorizzate il ns. accesso cliccando su: "via internet"
  7. è fatta ! Il resto viene risolto da noi.

Sicurezza dati, privacy:
Vedete sul Vs. monitor tutto ció che il tecnico fa durante l'intervento remoto. Al termine del collegamento tutti i componenti del software Remote Assistant vengono automaticamente cancellati. Un ulteriore collegamento é solo possibile con un nuovo invio del software da parte Vs. I Vs. dati vengono trattati con cura. Il collegamento avviene esclusivamente tramite i ns. server remote assistant e non tramite altri provider. I dati vengono trasmessi in modo cifrato.