Poli-Flex Premium
Clicca per vedere questa immagine in grande
Clicca per vedere questa immagine in grande
Clicca per vedere questa immagine in grande
Clicca per vedere questa immagine in grande

Poli-Flex Premium

termoadesivo per plotter da taglio

Il Poli-Flex Premium è di alta qualità, sottilissimo in poliuretano, con adesivo per un semplice posizionamento sulla T-shirt, polo, ecc... 50 colori sono disponibili in tra di questi: oro, argento, fluorescenti, glitter, effetti particolari: jeans, carbone e tanti altri;

Richiedi Informazioni Apri Chat Dettagli Prodotto

Dettagli prodotto

Il termoadesivo Poli-Flex Premium è ideale per essere applicato su cotone, poliestere, acrilico/poliestere (misto), e cotone/poliestere (misto). Essendo super elastico può essere utilizzato anche su tessuti elasticizzati. In combinazione con un plotter da taglio e una pressa a caldo è il sistema più semplice per personalizzare in modo professionale l'abbigliamento.

Il termoadesivo Poli-Flex é una pellicola in poliuretano, ecologica, con superficie opaca anti riflessi. Si usa per decorare T-Shirt, Polo, magliette, abbigliamento sportivo e da tempo libero, borse da sport e bandiere.

Istruzioni per l'uso: il Poli-Flex Premium può essere tagliato con tutti i plotter da taglio che si trovano attualmente sul mercato. Consigliamo l'utilizzo di una lama standard a 45°. Dopo essere stata spellicolata la pellicola Poli-Flex Premium viene trasferita tramite una pressa a caldo. Il supporto in poliestere (liner) si toglie a caldo. Scarica la scheda tecnica del Poli-Flex Premium

Caratteristiche

Lavabile fino a 80°C e resistente al lavaggio a secco. Tessuti in Nylon e tessuti con impregnazione idrorepellente non sono adatti per questo transfer a caldo. Solo rispettando le istruzione in riferimento a pressione e temperatura del transfer si puó garantire un trasferimento durevole e profondo della pellicola Flex.

La elastica e morbida pellicola Flex offre un alto comfort indossando i tessuti decorati.La materia prima utilizzata è ecologica e senza metalli pesanti e plastificanti. Il Poli-Flex é autoadesivo per rendere possibile il semplice posizionamento e riposizionamento del motivo ritagliato.

scarica il catalogo completo di termo adesivi Poli Tape
scarica la cartella colori Poli-Flex Premium 
scarica la scheda tecnica del Poli-Flex Premium 

Informazioni tecniche

Altezza materiale: 50cm, 100cm o 152cm
Fissaggio a 160C° per 15 secondi