Plotter Roland SP-300 usato

Roland

Plotter Roland SP-300 usato

stampa e taglio

Il Plotter stampa e taglio usato da 76cm è in perfetto stato. Stampa ad eco solvente su pvc adesivo, flex termo trasferibile, banner, carta ... Lavora come plotter da stampa, stampa e taglio, e plotter da taglio vinile.

Richiedi Informazioni Apri Chat Dettagli Prodotto

Dettagli prodotto

L'utilizzo principale del Roland VersaCamm SP-300 è di realizzare adesivi ed etichette stampando su pvc adesivo e scontornando con precisione la grafica stampata. Inoltre è una soluzione ideale per la realizzazione di transfert per tessuti per personalizzare l'abbigliamento. Il SP-300 ha integrato due periferiche in una: il plotter da stampa e il plotter da taglio tradizionale; Permette di scontornare adesivi di qualsiasi forma e di realizzare il classico pre spaziato.

Elenco parziale di materiali stampabili: pvc adesivo, banner, bandiere, materiali transfert per tessuti e muro, carta, carta fotografica, tyvec, canvas, tela pittore, materiali trattati con effetti particolari: finto muro, stucco veneziano, parete, ..

Software RIP Roland Versaworks

  • pannellatura: dividere stampe più larghi del supporto in più pezzi
  • clipping: estrarre solo una parte della grafica, per prove di stampa
  • nesting: unire più grafiche, documenti, per stamparli insieme
  • software in lingua italiana
  • update tramite internet

Inchiostro Roland Eco Solvente

L'inchiostro Roland Eco Solvente è disponibile in cartucce da 440 centilitri. Ognuna è dotato di un microchip che permette il controllo del consumo dell'inchiostro sul display del plotter. Non è necessario l'utilizzo di filtri o cappe oppure predisporre ambienti dedicati. Può essere utilizzato nello studio, nell' ufficio o nel laboratorio.