de

richiestaStampante gadget FreeJET 500 HS

Stampante gadget FreeJE

La FreeJET 500 HS è il nuovo membro della famiglia di stampanti FreeJET. Ha integrato un sistema a raggi infrarossi per pre - scaldare gli oggetti e supporti da stampare, ottimizzando l'adesione dell'inchiostro. Il nuovo modello FreeJET 500 HS è stato progettato per quelle esigenze che fino ad ora non potevano essere realizzate sul modello più piccoli FreeJet 330.

La stampante dispone, di due, separatamente regolabili fonti di calore che servono sia per ridurre la tensione superficiale del materiale da stampa, sia per l'asciugatura e il fissaggio dei colori. Come opzionale la stampante gadget può essere equipaggiato con un tavolo vacuum per un semplice e veloce fissaggio degli oggetti da personalizzare.

Lo spessore del materiale fino a 110mm è già noto nei modelli predecessori più piccoli, come anche l'elaborazione di numerosi articoli pubblicitari, articoli da regalo, metalli e targhe. La FreeJet 500 HS è la macchina ideale per ampliare le possibilità, ovvero per l'espansione della capacità del modello FreeJet 330. L'area utile di stampa è 432 mm x 740 mm.

Descrizione

Non è mai stato cosi semplice ed economico stampare sui più svariati supporti. La FreeJET 500 HS può stampare su metalli, plastica, legno, ceramica e tantissimi altri materiali. Con una risoluzione di stampa massima di 2880 x 1440 dpi vengono realizzate stampe con qualità fotografica. L'invio del lavoro da stampare avviene direttamente dai più diffusi programmi grafici, per esempio Corel Draw™, Adobbe Illustrator™ e Photosop ™. L'unita di pulitura testina integrata garantisce una facile manutenzione. Il spessore del supporto da stampare viene individuato automaticamente. La FreeJET 550 HS è anche adatta a stampare su alluminio anodizzato a pori aperti.

Please activate Javascript, otherwise you can't use our Video player! If javascript is enabled, then your browser propably does not support our video player.
FreeJET 500 HS: la nuova stampante FreeJET 500 HS

informazioni tecniche

Stampante gadget FreeJET 500 HS

tecnologia di stampa: Inkjet IR
area di stampa: 432 millimetri x 740 millimetri
dimensioni stampante: 900 x 1700 x 560 millimetri
peso: 140kg
direzione di stampa: bi e uni direzionale
massimo spessore del materiale da stampare: 110 millimetri
massimo peso del materiale da stampare: 30 kg
interfaccia: usb 2.0 e ethernet
risoluzione di stampa: massima 2880 x 1440 dpi
inchiostro: mild solvent in taniche ricaricabili
regolazione altezza del tavolo di lavoro: automatica con sensore ottico
numero di colori: 8 (CMYK Lc Lm Lk Llk)
inchiostro in taniche da: 250ml
alimentazione supporto: manuale, supporto singolo (lastra, foglio)
lavoro con: Windows 10, 8, 7 (32 Bit + 64 Bit) e Mac OSX
temperatura operativa: 18 - 25°C
condizioni ambientali: 35-80% umidità senza formazione di condensa