Generale Rip software

FlexiSIGN – nuova versione 12

No Comments

SAi introduce la nuova versione del pacchetto software per le arti grafiche FlexiSIGN & Print 12. È compatibile con Windows 10, 8 e 7. Integra nuove funzioni di design, nuove funzioni per la gestione di plotter da taglio e per plotter da stampa incluso i modelli stampa e taglio. Utenti che hanno acquistato la versione precedente 11 tra il primo giugno e il 29 luglio, ricevono l’aggiornamento a titolo gratuito.

FlexiSIGN & PRINT:
È la versione più grande che SAi propone e offre tutto ciò che è necessario per lavorare al meglio con plotter da stampa e plotter da stampa e taglio. Sostituisce la versione precedente chiamata FlexiSign PRO.

FlexiPRINT e FlexiPRINT SE:
Comprende le funzioni più importanti per un veloce, semplice e professionale lavoro con i più svariati plotter da stampa e stampa e taglio. Include funzioni versatili come il nesting (per unire diversi file da stampa e inviarli contemporaneamente), la pennellatura (per stampare file più grandi del supporto caricabile, dividendolo in più fasce), e tools per la finitura (indicazione del posizionamento di occhielli, ecc…) FlexiPRINT sostituisce la versione precedente PhotoPrint Server e PhotoPrint DX, mentre FlexiPRINT SE sostituisce la versione PhotoPrint SE.

FlexiSIGN e FlexiSIGN SE:
È la soluzione professionale per chi lavoro con i plotter da taglio. È dotato dell’applicazione grafica per realizzare la grafica da tagliare, gestisce il dato variabile. Più di 1000 driver per i più svariati modelli di plotter da taglio sono disponibili e compresi in questo pacchetto di software. FlexiSIGN sostituisce la versione procedente FlexiEXPERT, mentre FlexiSIGN SE sostituisce la precedente versione FlexiLetter.

FlexiSIGN

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *