Generale Inchiostri Materiale di consumo stampante UV in piano

Mutoh Certificazione Greenguard Gold per l’inchiostro UV Flex US11

No Comments

Mutoh ha ottenuto la certificazione Greenguard Gold UL 2818-2013 per gli inchiostri UV Flex US11. Gli inchiostri sono privi di VOC e non contengono fumi potenzialmente pericolosi (non-HAP), il che significa che non c’è ventilazione speciale o purificazione dell’aria richiesto nell’ambiente di lavoro, a differenza di tanti altri inchiostri UV.

La certificazione fornisce garanzia che gli inchiostri della serie US-11 soddisfano alcune delle più severi norme al mondo per basse emissioni di composti organici volatili (COV) nell’aria interna. In quanto stampe realizzate con inchiostri US-11 sono adatte anche per applicazioni interne, tra le quali uffici, aule e ambienti sanitari.

Gli inchiostri UV LED Mutoh US-11 C, M, Y, K, White e Varnish sono stati appositamente sviluppati per l’ampia gamma di stampanti UV LED di Mutoh piane ValueJet 426UF e ValueJet 626UF e per le roll to roll e ibride ValueJet 1638UR, ValueJet 1638UH.

L’inchiostro offre un’eccellente adesione e consente di stampare sulla più ampia gamma di supporti, incluso substrati sensibili al calore, materiali trasparenti e colorati.

Questa nuova certificazione Greenguard Gold dimostra il continuo impegno di Mutoh di offrire stampanti e inchiostri digitali sicuri e rispettosi per l’ambiente.

Mutoh Greeguard Gold Mutoh Greeguard Gold

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *