Generale plotter da stampa Plotter Roland Plotter stampa e taglio Rip software

Plotter Roland stampa e taglio TrueVIS VG-640

No Comments

Il nuovo plotter stampa e taglio Roland TrueVIS VG-640 è dotato di 4 testine di stampa di nuova generazione. Grazie a questa innovazione la stampante diventa fino al cinquanta per cento più veloce. Le testine “FlexFire” con dot variabile hanno due canali per ogni testina, aumentando l’efficienza. Il plotter Roland VG-640 può essere fornito con tre diverse configurazioni di colori, CMYK + light magenta + light cyan + light black, doppia quadricromia o CMYK + White + light magenta + light cyan + light black.

Scegliendo la configurazione a sette colori si può stampare fino a 8,3 metri quadrati all’ora in modalità standard. Con la doppia quadricromia si raggiungono fino a 14,2 metri quadrati per ora. Grazie alla nuova testina di taglio si ha la possibilità di aumentare la pressione rispetto ai modelli di plotter precedenti. La nuova testina di taglio permette di poter tagliare una vasta gamma di materiali in più. Il pannello di controllo del plotter è dotato dell’invio dati via Bluetooth, permettendo all’operatore di poter gestire varie funzioni tramite Tablet o Smartphone.

Il nuovissimo inchiostro eco solvente Roland TrueVIS viene fornito in sacche da 500cc. In questo modo è più eco sostenibile rispetto alle più piccole cartucce di plastica. Il plotter Roland viene fornito con il nuovo software rip professionale Roland VersaWorks Dual. Può gestire fino a 4 plotter. È dotato del nuovo modulo per la gestione delle trasparenze e per l’ottimizzazione dei dati.

Roland TrueVIS VG-640

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *