Seite 2 von 12:

Richiedi il finanziamento a tasso zero per l’acquisto di Plotter da Taglio, Plotter stampa e taglio, Stampanti GadgetTermopresse, consumabili e software.

Zero spese e delibera entro 24 ore! Per operazioni fino a 15.000€ non occorre nessun documento contabile.

Chiedi ulteriori informazioni!

Weiterlesen

Roland BN-20D nuova stampante DTF

Allgemein

La nuovissima soluzione di Roland per realizzare stampe DTF Direct to Film è il BN-20D. Usa inchiostri dedicati e si basa sul ben noto plotter da stampa e taglio Roland BN-20. Stampa a 5 colori: CMYK + bianco con qualità fotografica ed è completo di software RIP. Accetta bobine e fogli DTF con larghezza fino a 515mm (larghezza massima di stampa 480mm).

La semplicità d’applicazione ha fatto crescere l’utilizzo del DFT a livello mondiale in modo enorme. Personalizza l’abbigliamento, magliette, T-Shirt, capellini e tessuti velocemente con costi bassi e qualità spettacolare. La tenuta del colore è altissima. Sia tessuti chiari che colorati possono essere decorati.

Stampa DTF funzionamento:

  1. stampa con il BN-20D illustrazioni, foto e loghi sulla pellicola speciale DTF
  2. spolvera la colla termo fusibile in forma di polvere sulle stampe
  3. il DTF è pronto per essere applicato tramite una termopressa sull’abbigliamento

Stampante DTF vantaggi:

DTF è una vera e propria rivoluzione nella stampa digitale tessile diretta. Se nel passato l’industria tessile era indirizzata a produrre alte quantità, oggi il mercato richiede stampe di lotti piccoli personalizzati
La stampante DTF unisce i vantaggi della serigrafia tessile con quelli della stampa digitale tessile. La tecnica DTF è facile da imparare

  • Le stampe realizzate possono essere applicate immediatamente o fornite al cliente finale per l’applicazione sui tessuti in proprio.
  • Il DTF è efficiente: non è più necessario realizzare il taglio del contorno e la rimozione degli scarti (spellicolare), che è un lavoro che porta via tanto tempo e limita anche la scelta di grafiche realizzabili. 
  • Il DTF non si limita ad applicazioni su tessuti in cottone. Con la colla termo fusibile adatta l’applicazione funziona anche su poliestere, denim, pelle, lana e fibre acriliche.

Il cliente finale si aspetta e ottiene T-Shirt senza residui di produzione e con un’alta resistenza al lavaggio.

Chiedi ulteriori informazioni!

Weiterlesen

Roland GS2-24 - nuovo plotter da taglio

Il noto plotter da taglio Roland GS-24 è stato sostituito con il nuovo modello Roland GS2-24. È più veloce del 70% e la pressione di taglio è stata aumentata da 350 gf a 500 gf. Può essere collegato via USB o Ethernet. Il software Roland CutStudio per creare la grafica da tagliare e per gestire in modo ottimale il plotter è in dotazione.

Chiedi ulteriori informazioni!

Weiterlesen

CarArt aggiornamento 2022-2023

Allgemein

CarArt aggiornamento 2022-2023

Aggiorna la tua versione dell’archivio vetture CarArt per poter creare la decorazione sulle vetture e sui veicoli commerciali di ultima presentazione. I file CarArt 2022/2023 sono salvati in vari formati tra i quali in Corle Draw, Adobe Illustrator e PDF. 

Scarica l'elenco di vetture aggiunte in questo aggiornamento di CarArt

Chiedi ulteriori informazioni!

Weiterlesen

Nuova versione Software Rip Flexi 22 - SAi
Flexi 22 è la nuova versione del software Rip per stampanti e plotter di grande formato LFP. Per utilizzatori di versioni precedenti è possibile fare l’aggiornamento alla versione Flexi 22 ad un costo agevolato. Sono state integrate nuove funzioni in riferimento alla stampa DTF e DTG e vari miglioramenti e ottimizzazioni per poter operare più velocemente nella versione aggiornata Flexi 22.

  • Scontorno di etichette
  • Sormonto del colore bianco
  • Stima consumo d’inchiostro
  • Dime esportabili
  • Aggiornamento di driver

Chiedi ulteriori informazioni!

Weiterlesen

Termopressa SZE Swing con apertura laterale

Decora T-Shirt e tessuti con la termopressa professionale, economica e affidabile SZE Swing made in EU. L’apertura laterale garantisce un’utilizzo sicuro senza rischio di venire a contatto con la piastra riscaldata durante l’appoggio della T-shirt. Applica stampe sublimatiche, termoadesivi, strass e transfer. Fissa stampa fatte con stampanti DTG.

Chiedi ulteriori informazioni!

Weiterlesen

Mug 15 Turbo termopressa per tazze automatizzata

Personalizza tazze a livello industriale con la termopressa per tazze Mug 15 Turbo. Con una produttività di fino a 257 tazze per ora è una vera e propria rivoluzione del processo di produzione. Riduce la mano d‘opera e aumenta la quantità produttiva. Il braccio del robot, carica la tazza dalla stazione di preriscaldamento e la posiziona in una delle 15 postazioni di riscaldamento. Ad avvenuto trasferimento la porta sulla stazione di raffreddamento.

Guarda il video dimostrativo

Chiedi ulteriori informazioni!

Weiterlesen

CarArt archivio vetture aggiornato 2021/2022

L’archivio vetture, veicoli commerciali, camion e bus è disponibile nella versione aggiornata 2021 / 2022. Sono state inseriti le ultime uscite di veicoli. CarArt è indispensabile per chi offre al cliente la professionale decorazione di vetture. Crea la bozza in scala, scegliendo il modello da decorare.

Chiedi ulteriori informazioni!

Weiterlesen

Summa Tray One caricatore automatico di fogli
Summa Tray One è il comodissimo caricatore automatico di foglio per i plotter da taglio professionali Summa S1 D60 e SummaCut D60R. Fustella e scontorna fogli adesivi, stampati con stampanti laser e inkjet in modo sicuro, preciso e veloce.
Weiterlesen

Nuovi plotter da taglio Summa Serie S One

I nuovi plotter da taglio Summa Serie S One sono ancora più versatili e robusti. Il facilissimo utilizzo tramite il nuovo touchscreen intuitivo e la possibilità di personalizzare il flusso di lavoro con il Software Summa GoSign, rendono il lavoro con il plotter da taglio ancora più efficiente e piacevole. 

Le tante nuove intelligenti funzioni come Opos Xtra per lo scontorno altamente preciso di etichette, pressione sulla testina aumentata fino a 600gr, collegamento via WiFi e Ethernet, workflow automatizzati rendono la famiglia di plotter da taglio Summa S One imbattili nella loro classe.

Chiedi ulteriori informazioni!

Weiterlesen

Seite 2 von 12: