Stampante Epson SureColor SC-T7200

Epson

Stampante Epson SureColor SC-T7200

stampa poster e manifesti

Epson SC-T7200 stampante poster e manifestiLa SC-T7200 stampa poster e manifesti per punti di vendita in modo facile e veloce. Con una larghezza di materiale da stampare fino a 111,8cm si creano stampe utilizzabili all'interno, e all'esterno per brevi periodi. La stampante affidabile ed economica, è progettata per offrire diversi tipi di stampa. Possono essere realizzati banner, annunci di promozioni o manifestazioni, decorazione del punto vendita, disegni tecnici CAD e tanti altri prodotti. Il software professionale PRESTIGE per stampanti Epson è in dotazione.

Richiedi Informazioni Apri Chat Dettagli Prodotto

Dettagli prodotto

Epson SureColor SC-T7200

La stampante è stata progettata per un utilizzo professionale con design compatto ed elegante. Il display a colori ed i comandi si trovano sulla parte frontale, in modo che si possa appoggiare la stampante a una parete senza doverla spostare per caricare i rotoli di materiale. Avendo a scelta tre diverse dimensioni di cartucce d'inchiostro da 700 ml, 350 ml e 110 ml si possono ottimizzare i costi di gestione.

I punti di forza della stampante sono efficienza e convenienza. In 28 secondi si ottiene una stampa formato A1 in modalità di stampa bozza su carta comune.

La stampante è estremamente facile da installare e da utilizzare. Grazie all'installazione intuitiva, si adatta nella maggior parte degli ambienti di produzione. La stampante Epson ScureColor SC-T7200 è facile da utilizzare e non necessita di una specifica formazione degli operatori che la utilizzano. I comandi di gestione della stampante sono sulla parte frontale. I supporti si caricano dall'alto. Le stampe escono frontalmente. Vengono impilate con precisione nel raccogli carta che è in dotazione.

Gli inchiostri UltraChrome XD Epson sono inchiostri a pigmento. Sono stati progettati per garantire stampe resistenti alle sbavature, all'acqua e alle increspature. Consentendo di creare anche stampe utilizzabili all'esterno per brevi periodi. Possono essere realizzati, manifesti, annunci di promozioni o manifestazioni, decorazione del punto vendita, disegni tecnici CAD e tanti altri prodotti.Gli inchiostri UltraChrome XD Epson sono di elevata qualità. Neri intensi, linee nitide con larghezza minima di 0,02 mm ed un'ampia gamma cromatica, caratterizzano questo inchiostro.

Il software incluso "PRESTIGE" incorpora un'ampia scelta di layout predefiniti. Integra elementi grafici a tema per vari settori come per esempio viaggi, alimentare, moda, giocattoli e molto altro ancora. La stampante Surecolor SC-7000 é ideale per realizzare le stampe pubblicitarie settimanali e per promozioni a breve termine.

Grazie alla stampa dei codici a barre sui supporti viene facilitato il controllo della quantità di carta residua su ogni rotolo. Con questo aiuto si conosce sempre la reale quantità di materiale da poter ancora utilizzare. Utilizzando inchiostri a base acqua la Epson SC-T7200 riduce l'impatto sull'ambiente. Oltre al modello SC-T7200 che accetta supporti con larghezza fino a 111,8cm fanno parte della famiglia di stampanti SurceColor Serie T anche i modelli SC-T3000 da 61cm e SC-T5000 per supporti fino a 91,4cm.

    Caratteristiche principali:
  • efficiente: 28 secondi per stampare il formato A1
  • conveniente: taniche fino a 700 ml
  • facile da utilizzare: panello di controllo frontale
  • versatilità e alte prestazioni: colori vivaci, intensi e linee nitide
  • software compreso: PRESTIGE per Epson, creazione di materiale POP

Informazioni tecniche

SureColor SC-T7200

Metodo di stampa: testina di stampa Epson Micro Piezo™
Risoluzione di stampa: fino a 2.880 x 1.440 dpi
Cartucce: Epson UltraChrome® XD aqueous pigment ink
Velocità di stampa: 28 sec/A1 su carta comune
Testina di stampa: 720 ugelli per il nero, 720 ugelli per ciascun colore
Dimensioni minime goccia: 3,5 pl, con tecnologia Epson Variable-sized Droplet
Cartucce colori: Magenta, Giallo, Ciano, Nero Matte, Nero Photo
Connettività: interfacce Ethernet, USB
Gestione supporti/carta: formati carta A0, A1, A2, A3+, A3, A4, B2, B2, B3, B4, 17 " (43,2 cm), 24 " (61,0 cm), 44 " (111,8 cm)
Margini di stampa carte in fogli: Mod. 1: 3 mm (superiore), 3 mm (destra), 14 mm (inferiore), 3 mm (sinistra)
Spessore carta compatibile: 0,08 mm - 1,5 mm
Gestione supporti: carta in rotoli, supporto per carte ad alto spessore
Display LCD: a colori, diagonale: 6,3 cm
Software incluso: EpsonNet Config, EpsonNet Print
Sistemi operativi supportati: Windows 10, 8 (32 e 64 Bit) Windows 7 (32 e 64 Bit), Windows Vista (32 e 64 Bit, Windows XP (32 e 64 Bit)
Livello di rumore: in funzionamento: 50 dB (A)
Contenuto della confezione: driver e altri programmi (CD), cartucce di inchiostro separate, cavo di alimentazione, guida all'installazione, CD con manuale
Consumo energetico: 72 Watt, 3 Watt (in modalità Risparmio energetico), 0,4 Watt (in standby), 0,4 Watt ECM
Voltaggio: CA 100 V - 240 V,50 Hz - 60 Hz
Dimensioni: 1.608‎ x 813 x 1.128 mm (LxPxA)
Peso: 87 kg