de

richiestaPlotter da taglio Graphtec

Plotter da taglio Graph

Plotter da taglio Graphtec

Vari modelli e formati:
Linea professionale: CE6000 da 40cm a 120cm
Linea HighEnd: FC8600 da 60cm a 160cm

Descrizione

I plotter da taglio Graphtec sono professionali, versatili e adatti ad una vasta gamma di applicazioni: decorazione vetrine, etichette adesivi, segnaletica, decorazione veicoli ecc.

Un ottimo rapporto prezzo qualità offre la serie Graphtec CE6000. Il lettore ottico integrato per il rilevamento dei crocini permette di scontornare stampe.

I plotter da taglio Graphtec della serie FC8600 rappresentano la gamma qualitativa più alta. Sono i più veloci e precisi. Con una massima pressione di 600 grammi sulla lama, riescono a tagliare la mascheratura per la sabbiatura e la pellicola rifrangente con spessore fino ad un millimetro. La scheda di rete integrata permette la gestione da qualsiasi PC collegato alla rete aziendale.

Il Sistema dedicato ARMS 5.0 è di serie per scontornare in modo preciso etichette e adesivi. Legge crocini di riferimento per determinare la posizione del materiale. Corregge eventuali errori e deformazioni del materiale su tutte le due asse lavorando con 4 crocini di riferimento. La ricerca dei crocini è automatica.