de

richiestaRoland plotter da taglio Stika SX-15

Plotter da taglio entry level, area di taglio 340 x 1000 mm, massima larghezza del materiale 360 - 381 mm, Velocità: 12-100 mm/sec, massima pressione: 100gr, incluso driver e software

Descrizione

Grafiche adesive, scritte pubblicitarie giocano un ruolo importante nella vita di ogni giorno. Spesso le esigenze di realizzazione sono le più disparate: pannelli, indicazioni, personalizzazioni di vetrine o veicoli, grafiche a tema. In ufficio, a scuola, nell'industria, nelle attività educazionali o in quelle domestiche, STIKA vi offre la possibilità di soddisfare tutte le richieste con la creazione immediata di grafiche adesive.

STIKA è perfetto per le scritte in vinile e la grafica per il taglio del vinile offre la qualità, l'affidabilità e la versatilità necessaria per venire incontro alle esigenze più diverse, per chi comincia.
Tutta la serie SX è dotata di software dedicato Dr. STIKA PLUS e Roland CutChoice™, per realizzare adesivi, scritte, etichette ed espositori P.O.P. E' disponibile anche un driver dedicato per utilizzarlo con i più comuni applicativi di grafica vettoriale.

Caratteristiche principali:
Lavora a fogli
Facile: anche chi inizia può creare immediatamente adesivi e scritte, tagliarle ed applicarle.
Completo: il software è già incluso per permettere la creazione immediate di grafiche adesive.
Portatile: leggero e di design compatto, STIKA permette la creazione di grafiche dovunque.
Versatile: STIKA include un driver per Windows® 95/98/Me/ 2000/ NT 4.0 per permetterne l'utilizzo dal programma di grafica preferito. Il software Dr. STIKA Plus consente inoltre d'importare grafiche da file BMP o da file generati da scansioni con scanner compatibili TWAIN.

informazioni tecniche

Stika SX-15; 340mm; 100mm/sec;
Software, incl. V Kit,
plotter da taglio