de

richiestaSumma - plotter da taglio Summa S2 Class DUAL HEAD - disegnare e tagliare cartamodelli

Summa - plotter da tagl

Plotter da taglio tangenziale, con doppia testa sia per tagliare e fustellare che per disegnare con una penna da disegno senza dover cambiare l'utensile manualmente, ideale per realizzare cartamodelli e per chi ha bisogno di tagliare, fustellare e marcare in un unico ciclo di lavoro; modelli da 75, 120, 140 e 160cm

Descrizione

Summa S2 Class DUAL HEAD è la soluzione ideale per realizzare

cartamodelli

nel settore abbigliamento, scarpe e moda.
velocità e precisione.

  • taglia, fustella e disegna
  • cambio utensile automatico
  • Velocità: 1414mm/s (diagonale)
  • Plotter tangenziale con motore servo che gira la lama
  • Eccellente qualità del taglio

Eccellente qualità di taglio

L' avanzata tecnologia europea offre un' eccellente qualità del taglio di materiali con spessore fino a l,2 mm. Supera notevolmente le prestazioni e caratteristiche di altri plotter da taglio. Estrema precisione, vita lunga e flessibilità: taglio vinile, mezzo taglio, bucare carta, disegnare a linea e fustellare cartoncino; La pressione della lama è controllata elettronicamente da 0-600 grammi per il perfetto adattamento del materiale usato. Taglia lettere di dimensioni ridotte, fino a 3 mm, con facilità e precisione usando la lama standard.

Testa tangenziale

La Summa S2 Class Serie T

DUAL HEAD

(S75T, S120T, S140T e S160T) é stata specificamente progettata per gli utenti più esigenti. Il cutter a testa tangenziale offre nuovi livelli di produttività per la più ampia gamma di supporti.

Taglio cartoncino per creare cartamodelli,

stencil per creare mascherature, pellicola per la sabbiatura, materiali rigidi come le pellicole opache ad alta densità, il vinile fluorescente, pellicole sottili, tutti possono essere tagliati con la massima precisione. Il movimento della lama nella testina di taglio avviene elettronicamente comportando una precisione piú elevata e pressione molto piú alta sulla lama per tagliare i piú diversi materiali. Il sistema di taglio patentato "NOSE-PICE" aiuta a spellicolare facilmente il lavoro tagliato.

Produttività eccezionale

La Serie Summa S2 Class raggiunge una velocità massima diagonale fino a 1414mm/sec e un' accelerazione fino a 5.5g diagonale. Un veloce sollevamento/abbassamento della lama riducono ancora più il tempo di taglio. L' esclusivo sistema integrato e regolabile per il supporto del materiale, garantisce un caricamento a frizione facile di materiali piani e perforati.

Facilità d' uso

Facile funzionamento per praticamente tutti i pacchetti software d' insegnistica, di CAD o di grafica, grazie alla compatibilità con i linguaggi DM/PL, HP-GL e HP-GL/2. Il plotter lavora in ambiente Microsoft Windows o Apple Macintosh. Esiste la funzione taglio con bordo per una facile rifinitura. È possibile memorizzare fino a otto diverse configurazioni utente.

Flex-Cut

Fustellatura / punzonatura del cartone, mascheratura ed altre applicazioni speciali che richiedono il taglio completo del materiale.

Opzionale

Riavvolgitore
Porta rotoli

informazioni tecniche

Firmware dedicata per utilizzo della doppia testa
Sulla parte destra della testina è montato il porta penna
Il sensore ottico OPOS non è disponibile
Il driver del plotter deve venire messo a disposizione dal software applicativo, i driver per il modello Summa Sign-T doppia testina, sono compatibili;

Software:
Il software deve inviare i dati nel formato: HPGL / HPGL2 / DMPL con la possibilità di configurare liberamente il numero del utensile, esempio: Utensile Nr.1 colore x:= utensile P1 per taglio con lama; Utensile Nr.7 colore y:= utensile P7 per penna da disegno

Software compatibili testati:

Lectra, Grafis, SignLab, FlexiSign