FlexiSIGN e FlexiSIGN & PRINT

Scanvec

FlexiSIGN e FlexiSIGN & PRINT

FlexiSign è una famiglia di prodotti di software per il settore pubblicitario, poliedrico e nonostante il suo uso semplice uno dei software più produttivi per abbozzo e produzione

Richiedi Informazioni Apri Chat Dettagli Prodotto

Dettagli prodotto

FlexiSign

Con i vari pacchetti di Flexi disponibili per Windows e Mac, l'utente riceve una soluzione professionale per la creazione della grafica e gestione plotter da taglio e stampante digitale dal piccolo al grande formato (RIP). Flexi convince con utensili e funzioni incomparabili. Comprende anche un archivio professionale di clipart e font. La famiglia Flexi è composta di FlexiSIGN & PRINT, FlexiSIGN, FlexiPRINT, FlexiDESIGNER, FlexiSIGN SE e FlexiPRINT SE.

Novità: spotON Diffusion, innovativo algoritmo RIP: più veloce, ottimizzazione gestione dot variabile e minimizza l'effetto banding; compatibile con Windows 11, 10, 8 (TM) ; Con FlexiSign si può visionare in anticipo il percorso del taglio, e in più permette di cambiare la cronologia del percorso, per ottimizzare il taglio. Quest'ottimizzazione viene fatta in automatico dal software riducendo il tempo necessario per il taglio al minimo, non escludendo però l'intervento manuale dell'operatore. Tramite il "Cut Viewer Tool" si vede con esattezza il percorso del taglio e il movimento della lama prima che il lavoro viene tagliato effettivamente.

FlexiPRINT

FlexiPRINT ha integrato funzioni molto utili per la finitura di banner e lavoro stampati su canvas. Può stampare punti di riferimento per il coretto posizionamento di occhielli e segni per la semplice saldature di vari parti di banner per farne uno gigantesco. In questo modo si accelera il tempo di produzione e si minimizza errori. Con la funzione di alienamento automatico, si alinea con un unico click tutti i file da stampare verso sinistra, destra o al centro del supporto caricato. FlexiDesigner permette di creare i codici QR in modo semplice e veloce. In più gestisce il dato variabile.

Richiedi la versione Demo gratuita!