Sprint Mag Hover per stampanti T-shirt

Sprint Mag Hover per stampanti T-shirt

con due posizioni fissi di pressatura

Pressa transfer a caldo; 40 x 50cm, 1750 W, per fissare stampe realizzate con stampanti tessili , due posizione fisse di pressatura: temperatura e regolazione tempo di pressione elettronico, impostazione della pressione con indicazione digitale sul display della pressione attuale, apertura automatica, massima temperatura 221C°

Richiedi Informazioni Apri Chat Dettagli Prodotto

Dettagli prodotto

La pressa a caldo professionale Sprint Mag Hover è stata studiata per l'utilizzo in combinazione con una stampante tessile che stampa direttamente sul tessuto (DTG) come per esempio la stampante AnaJET. Due lavorazioni vengono eseguite:

  • asciugatura dell'inchiostro, senza che la piastra riscaldata va in contatto con il tessuto, per mantenere colori vivi e intensi
  • pressatura per fissare l'inchiostro asciugato

Per ogni delle due lavorazione viene impostato indipendentemente la durata.

Il risultato asciugando l'inchiostro in una prima fase senza toccare il tessuto, è una tenuta superiore, e colori più vivi e intensi. In oltre si evita di sporcare la piastra riscaldata con inchiostro.


Sistema di apertura automatico elettro magnetico:
passato il tempo di pressione indicato dall' utilizzatore, la pressa si apre automaticamente, e evita in questo modo una pressione troppo lunga. Ideale per chi non può rimanere sempre vicino alla pressa.

La pressa è anche adatta al lavoro tradizionale, per termotrasferire stampa realizzate con stampanti laser, stampanti a getto d'inchiostro o plotter a solvente / eco solvente e per applicare termosaldabili realizzati con plotter da taglio.

Informazioni tecniche

Made in USA
peso: ca. 31 kg
opzionale:
piastra rotonda 18cm diametro
piastra da 15 x 25cm
piastra da 20 x 25cm
piastra da 40 x 40cm