de

richiestaTermopressa BLUE-PNEU pneumatica

Termopressa BLUE-PNEU p

Con la termopressa pneumatica professionale BLUE-PNEU l'applicazione di transfer, flex floccato, sublimazione e il fissaggio di stampe realizzate con stampanti T-Shirt è semplice, veloce e sicura. Il formata della piastra riscaldata e di quella di base è di 40 x 50 centimetri. Con l'aiuto di un compressore, che non è compreso nella fornitura standard, la termopressa si chiude pneumaticamente. A fine tempo di pressione impostata, la termopressa si apre da sola, evitando ogni rischio di una pressatura troppo lunga.

Descrizione

È possibile impostare anche un tempo di pre pressione, utilissimo per tutti coloro che stampano con stampanti tessili direttamente sulle magliette. Con questa funzione pratica si elimina il pre press manuale. La pressione è regolabile in continuo. Il moderno display digitale permette di impostare i parametri in pochi istanti e fa si che lavorare con la termopressa sia un piacere.

Tessuti di ogni tipo sono particolarmente facili da caricare e posizionare sulla piastra di base, grazie allo speciale estraibile carica supporti. Ne la piastra riscaldata ne altre parti disturbano il caricamento. La piastra di base è cambiabile con altre misure oltre a quella in dotazione.

informazioni tecniche

Formato piastra riscaldata e di base: 40 x 50 cm (opzionale: 38 x 45 cm)
Dimensioni: 50 x 85 x 82cm
Peso: ca. 80 kg incluso imballo
Alimentazione: 230 V
Assorbimento: 10,5 Amper
Temperatura massima: 220°C
Precisione temperatura: ± 0,5 %
Potenza di riscaldamento: 2,3 kW
Pressione massima: 1800 kg