de

Stampa alluminio anodizzato

La stampante per targhe, targhette, frontalini, codici a barre, pannelli, segnali di pericolo e scale graduate è uno strumento indispensabile per stampare su alluminio anodizzato. Su Snitec troverai un ampio ventaglio di soluzioni economiche e versatili per stampare su alluminio, alluminio anodizzato e su altri metalli, come bronzo, inox, acciaio: dalle stampanti per chi ha bisogno di un'alta tenuta dell'inchiostro, alle cesoie professionali per il taglio dell'alluminio, fino al tavolo di lavoro, per posizionare le apparecchiature di stampa e svolgere in modo corretto tutte le operazioni.

Scegli tra stampanti per targhe dalle elevate prestazioni, valuta le prestazioni della apparecchiature a seconda delle tue esigenze e contattaci senza impegno per avere maggiori informazioni. Troverai di certo la stampante che ti serve, quella che garantisce la stampa perfetta dalla tenuta estrema, in grado di resistere ad aggressioni chimiche e sopportare trazione meccanica e termica.  

Scopri tutti i vantaggi che l'esperienza Snitec nel campo della grafica ti può offrire, e fai crescere il tuo business utilizzando stampanti per targhe all'avanguardia e usufruendo di un'assistenza che non teme confronti, pre e post vendita. Contattaci subito per un preventivo gratuito e per una consulenza personalizzata. Affidati all'affidabilità dei nostri prodotti per ottenere risultati eccezionali con il minimo sforzo.

DettagliFreeJET ALU stampa alluminio anodizzato

FreeJET ALU stampa allu

La rivoluzione nella stampa dell'alluminio anodizzato permette oggi la stampa del singolo pezzo alla produzione industriale. La FreeJET ALU è una stampante per targhe e scale graduate che stampa su alluminio anodizzato a pori aperti in modo semplice, veloce ed economico, oltre a lavorare anche su tutti i materiali che possono essere stampati con la FreeJET 330. Utilizzando vari accessori per la stampa in piano su alluminio anodizzato si ottiene un risultato eccellente con ottima tenuta al graffio, alle abrasione e ai detergenti. Tra gli oggetti per cui viene utilizzato l'alluminio anodizzato ci sono: targhe, frontalini, targa di identificazione, scale graduate, targa produttore e targa dati costruzione macchinari.

DettagliFreeJET Termik

FreeJET Termik

La stampante Freejet Termik è ideale per chi necessita di una tenuta dell'inchiostro estremamente alta su metalli, e soprattutto su allumino bianco pre-verniciato. L'inchiostro bi-componente termico resiste contro alcool, diluente nitro, acetone, graffi senza perdere intensità e qualità della stampa. Dopo aver effettuato la stampa direttamente sul materiale desiderato, l'oggetto stampato viene messe in un forno industriale per circa 1 ora a 120°-160°. In questo modo il colore si fissa e aggrappa fortemente sul materiale. La freejet Termik è studiata per materiali come metallo, targhette in alluminio, bronzo, inox, ecc.. Tutti questi materiali non subiscono variazioni durante la fase di riscaldamento nel forno e quindi si prestano in modo ottimale per questa tipologia di stampa. La freejet Termik è ideale per chi produce macchinari industriali che necessitano di targhette personalizzate soggette a forti sollecitazioni ambientali e di usura.

DettagliCesoia per lastre in alluminio

Cesoia per lastre in al

Con la cesoia professionale PowerCut 3001 a ghigliottina si taglia con facilità lastre in alluminio fino ad uno spessore di 1 millimetro. La cesoia per allumino è robusta, precisa e semplice da usare. La massima larghezza del taglio è di 635 millimetri

DettagliTavolo FreeJET professionale

Tavolo FreeJET professi

Tavolo professionale per stampanti FreeJET, in alluminio, formato: 100 x 65cm, con ripiano; semplicemente movibile, con rulli bloccabili; stabile e robusto;