Stampante gadget Mutoh ValueJet VJ-426UF

9 novembre 2018 di Snitec Nessun commento »

Stampa su gadget, targhe e articoli promozionali in modo economico e con qualità spettacolare. La VJ-426UF stampa su un’ampia gamma di materiali solidi e vari oggetti, fra cui ABS, pannelli in alluminio, PC, PE, PET, PMMA (acrilico), PP, PS, PVC e vetro.
La Mutoh VJ-426UF stampa in quadricromia più il colore bianco e la vernice trasparente. L’inchiostro UV innovativo per la VJ-426UF è senza VOC (composti organici volatili) e senza HAP (Hazardous Air Pollutants). Per questo a differenza di tanti altri sistemi di stampa con inchiostri UV, non è necessario l’uso di un sistema di filtrazione d’aria a carboni attivi. L’asciugatura dell’inchiostro è immediata ed avviene tramite la lampada UV LED.
La VJ-426UF carica supporti con un formato fino a 483 millimetri x 329 millimetri e lo spessore massimo dei supporti stampabili è di 70 millimetri.

VJ-426UF

Plotter Roland usati con garanzia

5 ottobre 2018 di Snitec Nessun commento »

Approfitta del costo agevolato investendo in un plotter Roland usato. I seguenti modelli sono per il momento disponibili:

Roland vs-640i

Plotter da taglio Summa – Winplot 11.7

30 marzo 2018 di Snitec Nessun commento »

È disponibile la nuova versione del software per i plotter da taglio Summa: Winplot 11.7

Summa Cutter Tools Versione 2.11 – aggiornamento gratuito

12 marzo 2018 di Snitec Nessun commento »

Summa, noto produttore di plotter da taglio, mette a disposizione agli utenti la nuova versione del software Cutter Tools 2.11. Include il software Summa Cutter Control 5.6. Quest’ultimo gestisce da adesso anche il nuovo plotter da taglio SummaCut D140RLFX con interfaccia Ethernet. In più la gestione dei barcode è stata ottimizzata.

Auguriamo buone feste e un felice anno 2018 !

27 dicembre 2017 di Snitec Nessun commento »

Connessione LAN per i plotter da taglio SummaCut

15 novembre 2017 di Snitec Nessun commento »

La serie di plotter da taglio SummaCut è stata aggiornata. I modelli SummaCut D120, D140 e D160 sono da subito dotati di un’interfaccia LAN. Permette di installare i plotter da taglio in modo ancora più facile. Il grande vantaggio è che grazie alla connessione di rete, i plotter possono essere pilotati da vari PC che fanno parte della stessa rete LAN. Il collegamento seriale RS323 è stato abbandonato. Come alternativa i plotter possono essere collegati al PC o Mac tramite l’interfaccia USB.

plotter da talgio SummaCut con conessione LAN