Operiamo nel settore della distribuzione di prodotti per il settore delle arti grafiche. L` obiettivo primario é di far aumentare il successo dei clienti, far crescere le aziende, aumentare il loro giro d´affari con l´aiuto di prodotti innovativi nel settore della stampa digitale a solvente, eco solvente, UV, e latex, con plotter a eco solvente, plotter da stampa in piano, frese, plotter per la sublimazione, plotter da taglio e con materiali di consumo particolari di alta qualità. La combinazione di distribuzione, assistenza tecnica e produzione ha l´enorme vantaggio che i clienti approfittano dalla lunga esperienza e dal know how. L´assistenza tecnica in Italia, Austria, Germania, Svizzera e Francia, corsi gratuiti su varie tematiche : gestione colori, software, confronto pratico e tecnologico di stampanti e plotter, soluzioni web to print, ecc. Vi danno la possibilità di crescere con noi.

Hardware:

plotter di grande formato LFP, plotter stampa diretta in piano, plotter stampa e taglio, plotter per la produzione di pubblicità esterna a lunga durata, stampanti tessili, stampanti per l’oggettistica, stampanti T-Shirt, frese, plotter da taglio, laminatori e calandre, plotter inkjet a solvente,eco solvente e con inchiostri a base d’acqua, plotter per la sublimazione, plotter transfer

Materiale di consumo:

inchiostri, consumabili per la stampa: pvc adesivo, vinile, carta, banner, striscioni, pvc retinato, mesh, transfer per T-Shirt scuri e chiari, stoffa bandiera, materiali tessili, espositori, lame da taglio, accessori per gli operatori del settore arti grafiche

Software:

Software RIP, soluzioni web to print, software per plotter da taglio, per plotter da stampa e per plotter da stampa e taglio, software per la creazione di profili ICC, proofing.

Assistenza tecnica:

con il ns. team di tecnici specializzati, offriamo assistenza e formazione presso la Vs. sede in tutta Italia (incluso isole), Austria, Germania, Svizzera, e Francia.