Seite 10 von 11:

Plotter Roland

Allgemein

I noti plotter Roland VS-640 e VS-540 da stampa e taglio vengono offerti a condizioni più che vantaggiosi per tutto il mese di settembre.

Richiesta plotter Roland VS-640 e VS-540

Weiterlesen

Plotter da taglio Summa

Allgemein

I plotter da taglio Summa vengono offerti ad un costo ribassato fino al 26/06/2012. Sia la noto serie SummaCut che la Summa S-Class T e Summa S-Class D con Opos o con Opos CAM per scontornare velocemente stampe. Oltre al mezzo taglio il plotter Summa S-Class T fustella completamente vinile adesivo e cartoncino.

ulteriori informazioni
Richiesta plotter da taglio Summa

Weiterlesen

SAi, fornitore noto di soluzioni software RIP per la stampa digitale di grande formato, offre la nuova versione software RIP PixelBlaster per MAC. Nella versione di base è già compreso il ColorProfiler. Oltre alla versione per PC anche la versione per tutti gli appassionati di Mac è disponibile.

Richiesta software RIP PixelBlaster

Weiterlesen

Plotter da taglio Summa F-1612

Allgemein

Il plotter da taglio Summa F-1612 Sign Package viene offerto in occasione della DRUPA ad un costo notevolmente ridotto fino al 28 Giugno. Area di lavoro: 160 x 120cm, tavolo vacuum, trazione a tappeto continuo (conveyer), testa da taglio pneumatica, KissCut e tanti altri accessori sono compresi nel pacchetto Sign Package;

Richiesta plotter da taglio Summa F-1612 Sign Package

Weiterlesen

Plotter Roland

Allgemein

I noti plotter Roland da stampa vengono offerti a condizioni più che vantaggiosi. Il plotter Roland RS-540 da 137cm a 4 colori al costo mensile di 264,00€ + iva e il RS-640 al costo mensile di 290,00€ + iva tramite contratto di noleggio plotter, valido fino alla fine di aprile.

Richiesta plotter Roland RS-540 e RS-640

Weiterlesen

La stampante Epson GS6000 Eco Solvent 64" viene offerta fino alla fine di aprile ad un prezzo veramente d'occasione ! Stampa ad 8 colori, massima risoluzione: 1440 x 1440 dpi; ideale per la stampa su pvc adesivo, banner, ecc…

Richiesta Epson GS6000

Weiterlesen

Promozione plotter da taglio Summa

Allgemein

Fino alla fine di febbraio tutti i plotter da taglio Summa vengono offerti ad un prezzo promozionale. Approfitta di questa occasione e attrezzati con un plotter da taglio professionale Summa.
Sia la noto serie SummaCut D che la Summa S-Class T e Summa S-Class D con Opos o con Opos CAM per scontornare velocemente stampe, sono disponibili. Oltre a fare il mezzo taglio il Summa S-Class T riesce a fustellare completamente vinile adesivo e cartoncino.

ulteriori informazioni
Richiesta promozione plotter da taglio Summa

Weiterlesen

Roland BN-20 stampa e taglio

Allgemein

Oltre alla versione BN-20 con l'inchiostro CMYK e metallico offriamo il BN-20 W con l'inchiostro Bianco + CMYK. Con ns. opzionale upgrade kit è possibile raddoppiare la velocità di stampa del Roland BN-20 e può essere integrato un ulteriore riscaldamento per un asciugatura immediata delle stampe.

Richiesta plotter Roland BN-20

Weiterlesen

Tutti i plotter Roland vengono offerti a condizioni particolarmente vantaggiosi fino al 30 novembre. Sia la famiglia di plotter Roland stampa e taglio con il nuovo VersaSTUDIO i BN-20 da tavolo che tutta la gamma VersaCAMM VS-640, VS-540, VS-420 e VS-300.

Richiesta plotter Roland VS e BN-20

Weiterlesen

Per tutto il mese di settembre offriamo i seguenti plotter Roland in promozione:

  • Roland RS-640S incluso riavvolgitore (TU2-64/TUC-2) e sistema ink a ciclo continuo (BU-2);
  • Roland VS-540 incluso 16 cartucce Roland Eco Sol Max da 440cc
  • Roland XC-540MT, al costo del XC-540
Weiterlesen

Seite 10 von 11: