Agfa ottiene la certificazione GREENGUARD Gold per gli inchiostri UV Sign & Display

Allgemein

Agfa ottiene  la certificazione GREENGUARD Gold per gli inchiostri UV Sign & Display

 

I set di inchiostri a getto d'inchiostro UV LED di Agfa per applicazioni di Sign & Display ottengono la certificazione GREENGUARD Gold.

Agfa ha annunciato che i suoi set di inchiostri a getto d'inchiostro a UV LED Anuvia 1250/1551 e Anapurna 1200 / 1501 per la stampa di insegne e display hanno ricevuto la certificazione GREENGUARD Gold in riconoscimento della loro compatibilità ambientale.

La certificazione GREENGUARD viene concessa a prodotti che soddisfano alcuni dei più rigorosi standard di emissioni chimiche del mondo, contribuendo a ridurre l'inquinamento dell'aria interna e il rischio di esposizione chimica. Lo standard GREENGUARD Gold include criteri basati sulla salute per oltre 360 VOCs e richiede anche livelli di emissione di VOC più bassi per garantire che i prodotti siano adatti per l'uso in ambienti interni sensibili come scuole e strutture sanitarie.

Gli inchiostri a getto d'inchiostro Anapurna 1200 e 1501 hanno ottenuto il massimo livello nell'ambito della certificazione Gold GREENGUARD, il che significa che sono perfettamente sicuri da usare per le stampe che coprono tutte le pareti di una stanza e non solo come decorazione murale parziale.