Laminatori

I Laminatori, detti anche Calandre, sono dispositivi estremamente utili nell’ambito della stampa professionale. La selezione operata da Snitec si distingue in particolar modo sotto il profilo tecnologico, sia in termini di qualità della resa finale che di estesa durata della garanzia di prestazioni ottimali.

Lo scopo di questa tipologia di macchine è essenzialmente duplice: proteggere a lungo termine le grafiche realizzate con stampa digitala e implementare l’estetica del prodotto finito, tramite un’azione che esalti maggiormente la colorazione impressa sui diversi supporti.

La laminazione consiste infatti nell’applicazione di una pellicola appositamente progettata per difendere la grafica da agenti deturpanti quali raggi UV, graffi, abrasioni, umidità e atti di vandalismo, provvedendo al contempo a rendere più luminosi e vividi le tonalità cromatiche dell’immagine.

Il supporto su cui i dispositivi proposti da Snitec possono agire è estremamente vario e così, di conseguenza, lo è altrettanto il ventaglio di applicazioni di stampa che i nostri laminatori arrivano ad abbracciare. Grafiche calpestabili per pavimenti, display rigidi o flessibili interni o esterni, car wrapping, stampe per pellicole perforate destinate all’affissione su superfici vetrate, trasferimento di stampe adesive su pannelli, applicazione di biadesivo su supporti senza colla… Il risultato finale sarà sempre una magnifica laminazione senza rughe, resistente nel tempo!

La nostra gamma di soluzioni prevede laminatori e calandre a freddo e a caldo, laminazione liquida, e calandre per la sublimazione, in modo da rispondere in maniera ottimale ad ogni specifica esigenza e circostanza particolare.

Marchio
Rullo riscaldato

Prodotti 1 - 8 di 11: 12
Prodotti 1 - 8 di 11: 12