Plotter / Stampanti

La stampa UV utilizza raggi ultravioletti per far asciugare e indurire velocemente l'inchiostro sul supporto stampato. Grazie all'uso di vernici e inchiostri specifici che contengono fotoionizzatori, ogni modello di stampante UV esegue il disegno su un determinato supporto e subito dopo procede con l'asciugatura dell'opera attraverso i raggi ultravioletti. Il risultato sarà una resa eccellente del disegno e dei colori.

Questo tipo di stampa professionale può essere effettuato su supporti rigidi o flessibili di vario tipo di materiale, come: forex™, policarbonato, pelle, vetro acrilico, plastica, legno, tela canvas, alluminio e molti altri. I colori vengono stampati direttamente sugli oggetti e potrai ottenere effetti di grandissimo impatto, da quello lucido fino a quello in rilievo.

Altro vantaggio di una stampante UV è la vocazione ecologica. Utilizzando gli inchiostri per la stampa UV farai una scelta ecosostenibile. Un motivo in più per scegliere la stampante UV più adatta alle tue esigenze tra i modelli da noi proposti.
Scopri nel dettaglio le funzionalità delle nostre stampanti UV: ciascuna si distingue per le sue caratteristiche specifiche. Tutte includono il Software RIP, consentono di stampare in bianco, verniciatura trasparente e, soprattutto, offrono una resa di stampa di altissima qualità.

Contattaci adesso

Marchio
Larghezza utile

Prodotti 1 - 8 di 11: 12
DP UV Serie

massimo spessore supporto 300 mm

Marchio: DP Solutions
Larghezza utile: da 1 cm fino a 61 cm
Tipo di inchiostro: UV
Colori speciali: Bianco, trasparente e l'aggrappante
Tipo attrezzatura: Stampante UV Flatbed

Vedi tutti modelli Richiedi Informazioni

Prodotti 1 - 8 di 11: 12