de

richiestaStampante UV in piano flatbed DP UV 3404,

Stampante UV in piano f

Stampa UV Led

La DP UV 3404, stampa su un'enorme gamma di materiali con uno spessore fino a 300 millimetri. Oltre alla quadricromia e il colore bianco stampa anche la vernice trasparente e l'aggrappante. L'area utile di stampa è di 300 x 420 millimetri. La stampante professionale UV raggiunge una risoluzione di stampa fino a 1440 x 1200 dpi. È adatta ad una produzione industriale con massima qualità di stampa ed impressionante precisione. Il colore bianco viene stampato in modo simultaneo con i colori CMYK per aumentare la produttività.

  • stampa diretta su supporti di spessore fino a 300 millimetri
  • unità di ionizzazione integrata
  • stampa l'inchiostro bianco altamente coprente e la vernice trasparente
  • stampa simultaneamente colore e bianco adatto alla stampa di materiali trasparenti e colorati
  • stampa con vari tipi d'inchiostro UV LED
  • asciugatura dell'inchiostro immediata con lampada UV LED
  • tavolo vacuum integrato
  • funzione nozzle recovery
  • innovativa tecnologia LED

Descrizione

La stampante UV 3404 è dotata dal software RIP RasterLink. Permette una produzione semplice e rapida. L'eccezionale qualità e affidabilità di stampa permette di produrre dal singolo pezzo a livello di campionatura alla produzione industriale. La massima versatilità viene offerta dal spessore enorme di materiali utilizzabili. La gamma di oggetti e supporti stampabili é molto ampia, per esempio: plastica, vetro, alluminio, legno. La tecnologia di stampa UV LED permette di stampare anche supporti delicati a calore, che non o difficilmente erano stampabili con le lampade UV a calore. L'inchiostro UV viene asciugato immediatamente dalle lampade UV LED.

Stampa supporti con spessore fino a 300 millimetri

La libera regolazione dell'altezza del tavolo di stampa fino a 300 millimetri rappresenta una soluzione speciale. Oggetti ingombranti e oggetti assemblati possono essere personalizzati.

Stampa UV con unità di ionizzazione integrata

L'unità di ionizzazione neutralizza la tensione elettrostatica sulla superficie del supporto da stampare. Evita deviazioni del goccio d'inchiostro sul suo viaggio dalla testina al supporto. In tal modo garantisce una notevole nitidezza dei contorni della grafica da stampare. L'unità di ionizzazione agisce in modo auto regolante. Una volta impostata si adatta automaticamente alla tensione elettrostatica del oggetto da stampare.

Inchiostro UV vari tipi

La stampante UV 3404 può essere equipaggiata con inchiostri UV per oggetti rigidi o per supporti flessibili. L'inchiostro UV flessibile è caratterizzato da un' elasticità fino al 140%. Permette di stampare su tastiere a membrana e materiali plastici soggetti alla termoformatura successiva.

Stampa il colore bianco

Numerosi sono i vantaggi provenienti dalla possibilità della stampa del colore bianco. Materiali trasparenti e colorati possono essere personalizzati senza particolare limitazione. Il colore bianco è altamente coprente. Per ottimizzare il funzionamento il sistema WCS (White Ink Circulation System) mantiene in movimento l'inchiostro bianco. Evita che i grandi pigmenti bianchi si depositino nei tubi di colori. Il vantaggio è un notevole risparmio economico e di tempo, non dovendo insistere con cicli di pulitura.

Ripetibilità

Gli oggetti da stampare vengono caricati manualmente sul piano di stampa. Per ottimizzare il flusso di produzione proponiamo dime standardizzate e dime personalizzate prodotte su misura. Vengono fissate in modo facile e immediato sul tavolo di stampa tramite perni appositi. In questo modo la ripetibilità ottimale è garantita.

Cartucce d'inchiostro UV

L'inchiostro UV rigido e flessibile viene fornito in cartucce da 220 millilitri . Per una produzione industriale consigliamo l'utilizzo opzionale dell'inchiostro in cartucce ricaricabili da 600 millilitri.

informazioni tecniche

Stampante UV: DP-UV-3404

area utile di stampa: 300 x 420 millimetri
spessore massimo del supporto da stampare: 300 millimetri
risoluzione di stampa: fino a 1440 x 1200 dpi
velocità di stampa: 1,25m² con risoluzione: 760 x 600 dpi
tavolo vacuum: si
unita di ionizzazione integrata: si
colori di stampa UV 5-7: CMYK + bianco + vernice trasparente + primer o Lc, Lm
WCS (White Ink Circulation System) si
dimensione stampante: 1.700mm (altezza) x 1.100mm (profondità) x 1.200mm (larghezza)
peso ca. 260kg