Applicazioni

Stampare targhe in alluminio anodizzato

Stampare a multicolori, dalla targhetta singola ad una quantità industriale, in modo rapido, economico, con o senza dati variabili, questa è la stampa digitale diretta.
Senza costi aggiuntivi si può stampare serializzazioni, targhette uniche con un numero seriale consecutivo o con il nome del cliente finale.
Inizia a produrre autonomamente targhette in alluminio anodizzato ad alta risoluzione, anche senza alcuna conoscenza pregressa di stampa. I dati di stampa vengono creati in un programma di grafica standard e caricati nel software RIP della stampante. I parametri per il lavoro di stampa sono impostati con pochi clic.
I dati vengono memorizzati e sono disponibili ad essere richiamati. 
Dopo il processo di stampa, il metallo deve essere compattato per circa 45 minuti. Questo viene fatto in un bagno di acqua calda ad una temperatura di almeno 97C °. La temperatura dell'acqua provoca l'aumento del volume del materiale e quindi la chiusura dei pori aperti.
I colori che vengono stampati prima della compressione sono sigillati sotto la superficie e sono estremamente resistenti alle esposizioni chimiche, meccaniche e termiche.
La stampa digitale diretta su lastre in alluminio anodizzato a pori aperti con l’inchiostro D-Solventè rivoluzionario. Rende la realizzazione semplice ed economica.
Larghezza utile
Tipo attrezzatura
Marchio
Tipo di inchiostro