de

richiestaPlotter da taglio Roland GS-24

Plotter da taglio Rolan

Il plotter da taglio Roland GS-24 è pratico e semplice da utilizzare. Il GS-24 è l'ultima uscita di plotter da taglio dal noto produttore Roland, che realizza dal lontano 1988 periferiche per il settore grafico. Confrontandolo con il modello precedente GX-24, è stato ancora una volta perfezionato e migliorato. La pressione sulla lama è stata notevolmente aumentata arrivando a 350 gf. Permette di tagliare materiali difficili come il flex e floccato e di fare il taglio passante, oltre al mezzo taglio tradizionale.

Descrizione

Il GS-24 ha una luce di taglio da 58,4 centimetri. È ideale per realizzare banner pubblicitari, striscioni, decorazioni di vetture e moto, insegne, segnaletica aziendale, personalizzazioni per l'abbigliamento, tagliando anche il flex e floccato. Il GS-24 è dotato di un sensore ottico. Permette di scontornare lavori stampati.

Please activate Javascript, otherwise you can't use our Video player! If javascript is enabled, then your browser propably does not support our video player.
GS-24: preparazione file e taglio
GS-24: scontorna adesivo stampato

informazioni tecniche

area di taglio: larghezza fino a 584 millimetri per una lunghezza di 25 metri
velocità di taglio: da 10 a 500 millimetri per secondo
pressione della lama: da 30gf a 350gf
accettazione di materiale con larghezza: da 50 millimetri fino a 700 millimetri
collegamento: usb 2.0
software: CutStudio e CutStudio Plug-in sono compatibili con Windows 10, 8.1, 8, Windows 7 e Vista ; Roland CutStudio Plug-in for Adobe Illustrator è compatibile con MacOS
dimensioni: 975 (L) x 450 (P) x 390 (A) millimetri
peso: 13,5 kg