Assistenza in Sede, a Vostra Disposizione – Snitec

Il nostro staff di tecnici, professionisti che custodiscono un insieme di nozioni e competenze unico nel suo genere, strutturato nei settori della stampa, della grafica, della meccanica e della gestione software e hardware, contribuisce in maniera attiva alla costituzione di un servizio di supporto clienti che, davvero, non teme confronti.

Tra le diverse forme di agevolazione e sostegno attuate da Snitec, figura per certo anche una precisa e puntuale assistenza in sede: se la tua azienda si trova in Italia e riscontri una particolare problematica con uno dei dispositivi della nostra gamma di prodotti, saremo ben lieti di raggiungerti e risolvere insieme a te la questione.

Per quanto riguarda tanto l’hardware quanto il software il cliente avrà modo di aprire un contratto di assistenza ad hoc, perfettamente cucito intorno alle sue esigenze, ai suoi desideri e alle caratteristiche particolari del caso.

Rimane assolutamente percorribile, peraltro, anche l’opzione inversa, ovvero l’invio del dispositivo danneggiato, o comunque da revisionare, presso la nostra sede di Merano (Trentino-Alto Adige): i tecnici specializzati Snitec provvederanno ugualmente a risolvere ogni eventuale criticità, garantendo la restituzione di un macchinario perfettamente funzionante, sicuro e performante.