Assistenza Remota, Servizio Ad Alta Efficienza - Snitec

Snitec si caratterizza sin dalla sua fondazione non solo per le alte prestazioni dei dispositivi che rientrano all’interno del proprio ampio catalogo prodotti, ma anche per l’esclusivo servizio di assistenza, formazione e supporto su più canali garantito a clienti e, in certi casi, anche chi si voglia avvicinare in prima battuta alla nostra offerta, ad esempio tramite la nostra Hot Line.

Per quanto riguarda l’Assistenza Remota, i nostri tecnici sono in grado di dare supporto efficiente e rapido collegandosi in tempo reale al terminale del cliente.

Tramite i software TeamViewer ed AnyDesk, infatti, si può operare in ottica di condivisione schermo, un sostegno impareggiabile per determinare e individuare con massima chiarezza e trasparenza la fonte del malfunzionamento e agire in maniera tempestiva.

L’installazione di uno o dell’altro Software è comunque molto semplice ed intuitiva, occupando uno spazio assai ridotto in termini di Megabyte.

I passaggi attraverso i quali si snoda la nostra Assistenza Remota sono davvero veloci: dopo aver chiamato il numero 0437 207 007 e aver descritto la problematica, sarà sufficiente seguire le operazioni indicate dal nostro operatore che, accedendo alla condivisione del terminale, risolverà in breve tempo la questione.

L’intera operazione, è bene ribadirlo, garantisce la piena sicurezza dei tuoi dati, nel pieno rispetto dell’attuale normativa sulla Privacy.