Promozione plotter da taglio Summa

Generale

Summa è uno dei marchi più rinomati nel settore. I plotter da taglio Summa sono noti per la qualità e affidabilità. I plotter Summa combinano tecnologia avanzata con facilità d'uso, consentendo agli utenti di realizzare progetti di precisione in modo efficiente.

I vari modelli della seria di plotter da taglio Summa S2 T Serie, S2 TC Serie e S1 Serie sono in promozione fino al 19/05/2023

Summa S2 160T
Summa S2 140T
Summa S2 120T

Vantaggi dell'utilizzo

L'utilizzo di un plotter da taglio Summa offre numerosi vantaggi. Innanzitutto, la precisione del taglio è estremamente elevata, garantendo risultati di alta qualità e facendo risparmiare tempo nel spellicolare. I plotter da taglio Summa sono in grado di lavorare su materiali di diverse dimensioni e spessori, offrendo una grande flessibilità. Inoltre, la velocità di taglio è notevole, consentendo di completare i progetti in tempi ridotti. Questi dispositivi sono anche dotati di software intuitivi che semplificano e ottimizzano il processo di taglio.

I plotter da taglio Summa

Summa offre una vasta gamma di plotter da taglio adatti a diverse esigenze. La serie Summa S1 è ideale per applicazioni standard, mentre la serie Summa S2 Class è progettata per i lavori più complessi ed un uso industriale. I plotter da taglio Summa sono dotati di caratteristiche avanzate come il riconoscimento ottico di riferimenti per lo scontorno di etichette stampate e la correzione automatica della deformazione del materiale, che migliorano ulteriormente la qualità dei risultati.

Clicca qui per vedere tutti plotter da taglio Summa S2 T Serie

Chiedi ulteriori informazioni!