Pagina 4 di 12:

A partire da aprile 2020, HP non produrrà più inchiostri e testine di stampa per le stampanti HP Latex 260/26500, HP Latex 280/28500 e serie 800. Gli inchiostri HP Designjet 792 e gli inchiostri HP Latex LX610 non saranno più disponibili

Consigliamo agli utilizzatori di queste stampanti di valutare una sostituzione con stampanti alternative di ultima tecnologia come per esempio la Agfa Anapurna H1650.

Leggi tutto

Nuovo termoadesivo Reflex Colorato

Nuova pellicola termoadesivo REFLEX, disponibile nei colori  Nero, Bianco, Giallo, Rosso, Blue, Oro, Fluo Giallo, Fluo Rosa e Silver, bobine da 50 centimetri per 25 metri;

Chiedi ulteriori informazioni!

Tel. 0473 207 007
info(at)plott.it

Leggi tutto

Agfa ottiene  la certificazione GREENGUARD Gold per gli inchiostri UV Sign & Display

I set di inchiostri a getto d'inchiostro UV LED di Agfa per applicazioni di Sign & Display ottengono la certificazione GREENGUARD Gold.

Agfa ha annunciato che i suoi set di inchiostri a getto d'inchiostro a UV LED Anuvia 1250/1551 e Anapurna 1200 / 1501 per la stampa di insegne e display hanno ricevuto la certificazione GREENGUARD Gold in riconoscimento della loro compatibilità ambientale.

Leggi tutto

Summa plotter da taglio in promozione!

Contattaci per ricevere l’offerta riservata in riferimento ai plotter da taglio professionali Summa che vengono offerti ad un costo notevolmente ridotto. La promozione è valida solo fino al 21 febbraio 2020.

Chiedi ulteriori informazioni!

Tel. 0473 207 007
info(at)plott.it

Leggi tutto

Automazione del caricamento di lastre mediante robotica

Per semplificare il flusso di lavoro e aumentare la produttività, viene automatizzato il caricamento di lastre per la stampa UV AGFA. Il caricatore di piastre robotizzato è stato costruito su misura in base alle esatte esigenze.  Può alimentare contemporaneamente due linee di produzione di lastre con una velocità fino a 60 lastre di stampa all'ora, indipendentemente dalle dimensioni della lastra. La configurazione è particolarmente utile per chi gestire lastre di dimensioni multiple.

Chiedi ulteriori informazioni!

Tel. 0473 207 007
info(at)plott.it

Leggi tutto

Stampare in digitale su borracce e bottiglie a 360°, ad alta velocità, non è mai stato cosi semplice e sicuro. Personalizza dal singolo pezzo a quantità industriali, borracce e bottiglie, con una qualità di stampa spettacolare. Stampa i colori CMYK più il bianco.

Chiedi ulteriori informazioni!

Tel. 0473 207 007
info(at)plott.it

Leggi tutto

Pressa per tazze automatizzata

Generale

Pressa per tazze automatizzata
 

Le tazze vengono caricate in modo automatico dalle 8 postazioni. Dopo l'avvenuto trasferimento sublimatico vengono scaricate con l'aiuto del braccio robotizzato. È la soluzione ideale per una quantità alta di tazze da decorare individualmente.

Richiesta pressa per tazze automatizzata

Tel. 0473 207 007
info@plott.it

 
Leggi tutto

Plotter Roland in promozione

Generale

Approfitta della promozione attiva per i plotter da stampa e taglio Roland

  • SG-540, da 137,1 cm, 4 colori
  • VG2-540, da 137,1 cm, fino a 8 colori
  • VG2-640, da 162,5 cm, fino a 8 colori
  • XR-640, da 162,5 cm, fino a 8 colori

Roland Plotter da stampa in promozione

  • EJ-640, da 161,5 cm, fino a 7 colori

Roland stampanti UV

Fino al 20/06/2019 viene applicato uno sconto importante. I plotter sono completi di software Rip. I plotter Roland sono semplici da gestire, affidabili e professionali. Stampano con una qualità impressionante.

Richiesta plotter Roland

Tel. 0473 207 007
info@plott.it

Leggi tutto

Mutoh Certificazione Greenguard Gold per l’inchiostro UV Flex US11

Mutoh ha ottenuto la certificazione Greenguard Gold UL 2818-2013 per gli inchiostri UV Flex US11. Gli inchiostri sono privi di VOC e non contengono fumi potenzialmente pericolosi (non-HAP), il che significa che non c’è ventilazione speciale o purificazione dell’aria richiesto nell’ambiente di lavoro, a differenza di tanti altri inchiostri UV.

La certificazione fornisce garanzia che gli inchiostri della serie US-11 soddisfano alcune delle più severi norme. Le stampe realizzate sono adatte anche per applicazioni interne, tra le quali uffici, aule e ambienti sanitari.

Gli inchiostri UV LED Mutoh US-11 C, M, Y, K, White e Varnish sono stati appositamente sviluppati per l’ampia gamma di stampanti UV LED di Mutoh tra altro per la ValueJet 426UF e la ValueJet 626UF.

La certificazione Greenguard Gold dimostra il continuo impegno di Mutoh di offrire stampanti e inchiostri digitali sicuri e rispettosi per l’ambiente.

Leggi tutto

Software Flexi 19, nuova versione per la stampa digitale di grandi formati e per la cartellonistica

Da subito è disponibile la nuovissima versione del noto software per la stampa di grande formato e cartellonistica Flexi 19. Tante sono le novità e i miglioramenti.
Il nuovo motore RIP a 64 bit aumenta la velocità oltre al 30%. Find my Font è l’innovativo strumento che aiuta ad individuare il nome del font di caratteri partendo da un’immagine. Con il PANTONE® Fine-Tune Spot Colour Matching Tool è possibile rilevare le cromie ed apportare regolazioni per ottenere una corrispondenza dei colori precisa tenendo conto dei profili ICC disponibili.  La funzione “taglia per livelli o colori” permette di inviare parti della grafica al plotter da taglio in base a livelli e in base a colori. Con Sidekick si possono emettere preventivi per ogni singolo lavoro. Con il Profile Wizard diventa semplicissimo creare profili ICC in proprio.

Leggi tutto

Pagina 4 di 12: