FlexiSIGN – nuova versione 12

7 agosto 2015 di Snitec Lascia un commento »

SAi introduce la nuova versione del pacchetto software per le arti grafiche FlexiSIGN & Print 12. È compatibile con Windows 10, 8 e 7. Integra nuove funzioni di design, nuove funzioni per la gestione di plotter da taglio e per plotter da stampa incluso i modelli stampa e taglio. Utenti che hanno acquistato la versione precedente 11 tra il primo giugno e il 29 luglio, ricevono l’aggiornamento a titolo gratuito.

FlexiSIGN & PRINT:
È la versione più grande che SAi propone e offre tutto ciò che è necessario per lavorare al meglio con plotter da stampa e plotter da stampa e taglio. Sostituisce la versione precedente chiamata FlexiSign PRO.

FlexiPRINT e FlexiPRINT SE:
Comprende le funzioni più importanti per un veloce, semplice e professionale lavoro con i più svariati plotter da stampa e stampa e taglio. Include funzioni versatili come il nesting (per unire diversi file da stampa e inviarli contemporaneamente), la pennellatura (per stampare file più grandi del supporto caricabile, dividendolo in più fasce), e tools per la finitura (indicazione del posizionamento di occhielli, ecc…) FlexiPRINT sostituisce la versione precedente PhotoPrint Server e PhotoPrint DX, mentre FlexiPRINT SE sostituisce la versione PhotoPrint SE.

FlexiSIGN e FlexiSIGN SE:
È la soluzione professionale per chi lavoro con i plotter da taglio. È dotato dell’applicazione grafica per realizzare la grafica da tagliare, gestisce il dato variabile. Più di 1000 driver per i più svariati modelli di plotter da taglio sono disponibili e compresi in questo pacchetto di software. FlexiSIGN sostituisce la versione procedente FlexiEXPERT, mentre FlexiSIGN SE sostituisce la precedente versione FlexiLetter.

FlexiSIGN

Lascia un commento